Pulizie Civili e Industriali a Sesto San Giovanni, Milano. MULTIKOSMA S.R.L. tel 02 24309108 cell 339 3154162

20.09.2023

Pulizie Civili e Industriali a Sesto San Giovanni, Milano - Multikosma S.R.L.
Descrizione:
Se stai cercando un servizio professionale di pulizie civili e industriali a Sesto San Giovanni, Milano, Multikosma S.R.L- è la scelta giusta per te. Con oltre [inserire anni di esperienza] anni di esperienza nel settore delle pulizie, offriamo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Servizi di Pulizia Personalizzati a Sesto San Giovanni, Milano:
* Pulizie Civili: La nostra squadra altamente qualificata si occupa di pulizie per abitazioni, uffici, condomini e altro. Utilizziamo solo prodotti ecologici e metodi sicuri per garantire un ambiente pulito e salubre.
* Pulizie Industriali: Multikosma S.R.L. è specializzata in servizi di pulizia industriale per aziende di tutte le dimensioni. Dalla rimozione delle macchie più ostinate alla manutenzione degli spazi industriali, ci occupiamo di tutto.
La Nostra Sede a Sesto San Giovanni, Milano:
Siamo convenientemente situati in Via Felice Cavallotti, 110, Cap. 20099, Sesto San Giovanni, Milano. La nostra posizione strategica ci consente di offrire servizi di pulizia tempestivi ed efficienti in tutta la zona di Milano.
Contattaci per una Preventivo Gratuito:
Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di pulizie civili e industriali a Sesto San Giovanni e in tutta Milano, contattaci al 02 24309108 o al 339 3154162. Puoi anche inviarci un'e-mail a info@kosma3.it. Siamo pronti ad aiutarti a mantenere i tuoi spazi puliti e ordinati.
Affidati a Multikosma S.R.L. per un servizio di pulizia di alta qualità a Sesto San Giovanni, Milano. La tua soddisfazione è la nostra priorità.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy