Servizio di Portierato a Sesto San Giovanni, Milano. Rivolgiti a MULTIKOSMA S.R.L. tel 02 24309108 cell 339 3154162

20.09.2023

Servizio di Portierato a Sesto San Giovanni, Milano - Multikosma S.R.L.
Descrizione:
Se stai cercando un affidabile servizio di portierato a Sesto San Giovanni, Milano, Multikosma S.R.L. è la tua soluzione di fiducia. Con anni di esperienza nel settore, offriamo servizi di portierato su misura per soddisfare le esigenze uniche di ogni cliente.
Servizi di Portierato su Misura:
* Controllo Accessi: La sicurezza è la nostra priorità. I nostri portieri sono addestrati per garantire un controllo rigoroso degli accessi e per fornire un ambiente sicuro per i tuoi spazi.
* Gestione delle Comunicazioni: I nostri portieri sono anche esperti nella gestione delle comunicazioni. Saranno il punto di contatto tra i visitatori, i residenti e l'amministrazione.
* Servizio Clienti di Qualità: Multikosma S.R.L. è impegnata a offrire un servizio clienti di prima classe. Siamo sempre pronti a rispondere alle tue domande e a risolvere i tuoi problemi in modo tempestivo ed efficiente.
Sede a Sesto San Giovanni, Milano:
Puoi trovare la nostra sede in Via Felice Cavallotti, 110, Cap. 20099, Sesto San Giovanni, Milano. Siamo situati strategicamente per fornire servizi di portierato affidabili in tutta la zona di Milano.
Contattaci per un Preventivo Gratuito:
Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di portierato a Sesto San Giovanni e in tutta Milano, contattaci al 02 24309108 o al 339 3154162. Puoi anche inviarci un'e-mail a info@kosma3.it. Siamo pronti ad aiutarti a garantire la sicurezza e la gestione efficiente dei tuoi spazi.
Scegli Multikosma S.R.L. per il tuo servizio di portierato a Sesto San Giovanni, Milano. La tua tranquillità è la nostra missione principale.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy