Imbiancatura e Verniciatura a Sesto San Giovanni, Milano. Chiama MULTIKOSMA S.R.L. tel 02 24309108 cell 339 3154162

20.09.2023

Servizio di Imbiancatura e Verniciatura a Sesto San Giovanni, Milano - Multikosma S.R.L.
Descrizione:
La trasformazione dei tuoi spazi in ambienti freschi, accoglienti e vibranti inizia con Multikosma S.R.L., il tuo partner di fiducia per imbiancatura e verniciatura a Sesto San Giovanni, Milano. Con anni di esperienza nel settore, offriamo soluzioni personalizzate per rendere i tuoi interni ed esterni più belli che mai.
Servizi di Imbiancatura e Verniciatura Personalizzati:
* Imbiancatura Interna ed Esterna: I nostri esperti sono pronti a dare una nuova vita alle tue pareti interne ed esterne con una vasta gamma di colori e finiture.
* Verniciatura: Dai un nuovo aspetto ai tuoi mobili, cancelli, ringhiere e altro ancora con il nostro servizio di verniciatura professionale.
* Ristrutturazione: Oltre all'imbiancatura e alla verniciatura, offriamo anche servizi di ristrutturazione per trasformare completamente i tuoi spazi.
La Nostra Sede a Sesto San Giovanni, Milano:
Siamo situati in Via Felice Cavallotti, 110, Cap. 20099, Sesto San Giovanni, Milano. La nostra posizione centrale ci consente di offrire servizi di imbiancatura e verniciatura tempestivi ed efficienti in tutta la zona di Milano.
Contattaci per un Preventivo Gratuito:
Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di imbiancatura e verniciatura a Sesto San Giovanni e in tutta Milano, contattaci al 02 24309108 o al 339 3154162. In alternativa, puoi inviare un'e-mail a info@kosma3.it. Siamo pronti ad aiutarti a trasformare i tuoi spazi in opere d'arte.
Scegli Multikosma S.R.L. per l'imbiancatura e la verniciatura dei tuoi ambienti a Sesto San Giovanni, Milano. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy